Viaggiare in coppia, 5 motivi per farlo spesso

Viaggiare in coppia, 5 motivi per farlo spesso

Io ho sempre viaggiato insieme insieme a Fabio, non potrei partire per un viaggio senza di lui. Credo che viaggiare in coppia sia una delle cose più belle che si possa fare ed oggi vi spiego perché.

1- In due si ha meno paura

Parliamoci chiaro non tutti siamo così coraggiosi da imbarcarci in un viaggio da soli, anche di pochi giorni. In due si è sempre più coraggiosi e si fanno cose che magari da solo non faresti mai. E poi sarai davvero felice di poter condividere tutte le tue imprese con la dolce metà.

Viaggiare in coppia: noi in Liguria
Viaggiare in coppia: noi in Liguria

2- Viaggiare in coppia e ci si scopre di più

Sicuramente viaggiare ti pone davanti a imprevisti o situazioni che nella routine quotidiane non capitano o non hai modo di affrontare. Vedere come il partner si comporta ti fa vedere lati e atteggiamenti di lui/lei che magari non ti aspetteresti mai.

3- Staccare dalla routine

E a proposito di routine e vita quotidiana, viaggiare ti aiuta a creare un diversivo, a rompere quella monotonia di coppia che spesso rischia di creare un divario enorme tra due persone. Condividere momenti tutti per voi, lontano dalla frenesia di tutti i giorni aiuta senza dubbio ad unire di più la coppia.

Leggi anche le mie app preferite in viaggio

Viaggiare in coppia: io e te
Viaggiare in coppia: io e te

4- Hai sempre qualcuno che ti fa le foto

Parliamoci chiaro se andate in giro da soli chi ve le scatta le foto? Mica potete fermare passati ogni volta che dovete farmi uno scatto no? In coppia invece avrete sempre il vostro fotografo di fiducia vicino e il profilo instagram sarà salvo! 😉

Leggi anche i miei pensieri di viaggio

5- Viaggiare in coppia e si creano ricordi

Non c’è niente di più bello che riguardare le vecchie foto o ricordare le vecchie vacanze insieme al tuo lui/lei non trovate? Così tra un ricordo e una lacrimuccia si può subito pensare al prossimo viaggio. Ditemi un po’ dove andrete di bello?

Seguimi su instagram

share this:

Donatella Gazzè

Architetto e Grafic Design di formazione, blogger per passione! Vive nel suo mondo e nel web ha trovato la sua giusta dimensione..per questo ha intrapreso gli studi in Web Marketing e Social media..il suo motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!
error: Content is protected !!