Un viaggiatore è un gran sognatore

Un viaggiatore è un gran sognatore

Io sono sempre stata una sognatrice, ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, un mix tra realtà nuda e cruda e un mondo fantastico. Non esiste solo il bianco e il nero ma mille altre sfumature e più vedo opportunità, per quanto lontane e improbabili, più continuao a sognare. Viaggiare rappresenta tutto questo; un viaggiatore è un gran sognatore!

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

Ogni volta che penso al prossimo viaggio comincio ad immaginarlo, a pensare a quanto sarà bello andare in un posto, visitare quella piazza o quel museo, quando penso alla mia prossima meta in fondo sto davvero sognando. Succede anche quando ripenso ai miei viaggi passati, io viaggio di continuo.

il mio viaggio in trentino - un viaggiatore è un gran sognatore
Il mio viaggio in trentino – un viaggiatore è un gran sognatore

Non smettere di viaggiare

Nel mio articolo su Disneyland ho scritto che si può viaggiare anche con la fantasia, quindi provate non costa nulla 😉 Leggete un libro, fantasticate, guardate un bel documentario su posti meravigliosi, informatevi sulla storia di paesi lontani, riscoprite le fotografie e perché no stampatele. Ora avete tutto il tempo di farlo!

Ascoltate la musica, rilassante, per viaggiare con la mente proprio in un momento in cui non possiamo muoverci e abbiamo bisogno di svagarci il più possibile. Dobbiamo trovare un lato positivo in tutta questa situazione, dobbiamo sforzarci e dirci che andrà tutto bene.

Il mio viaggio alle cinque terre - un viaggiatore è un gran sognatore
Il mio viaggio alle cinque terre – un viaggiatore è un gran sognatore

Per il momento dobbiamo rimanere a casa, pensare alle vacanze o a viaggiare non è proprio possibile, ma la fantasia quella nessuno può portarcela via.

Seguimi su instagram

share this:

Donatella Gazzè

Ciao sono Donatella, ma tutti mi chiamano Donny. Architetto e Graphic Design di formazione, blogger e content creator per passione! Vivo nel mio mondo e nel web ho trovato la mia giusta dimensione..per questo ho deciso di mollare tutto e di intraprendere gli studi in Web Marketing e Social Media..il mio motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!