Io sono sempre stata una sognatrice, ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, un mix tra realtà nuda e cruda e un mondo fantastico. Non esiste solo il bianco e il nero ma mille altre sfumature e più vedo opportunità, per quanto lontane e improbabili, più continuao a sognare. Viaggiare rappresenta tutto questo; un viaggiatore è un gran sognatore!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Ogni volta che penso al prossimo viaggio comincio ad immaginarlo, a pensare a quanto sarà bello andare in un posto, visitare quella piazza o quel museo, quando penso alla mia prossima meta in fondo sto davvero sognando. Succede anche quando ripenso ai miei viaggi passati, io viaggio di continuo.
Non smettere di viaggiare
Nel mio articolo su Disneyland ho scritto che si può viaggiare anche con la fantasia, quindi provate non costa nulla 😉 Leggete un libro, fantasticate, guardate un bel documentario su posti meravigliosi, informatevi sulla storia di paesi lontani, riscoprite le fotografie e perché no stampatele. Ora avete tutto il tempo di farlo!
Ascoltate la musica, rilassante, per viaggiare con la mente proprio in un momento in cui non possiamo muoverci e abbiamo bisogno di svagarci il più possibile. Dobbiamo trovare un lato positivo in tutta questa situazione, dobbiamo sforzarci e dirci che andrà tutto bene.
Per il momento dobbiamo rimanere a casa, pensare alle vacanze o a viaggiare non è proprio possibile, ma la fantasia quella nessuno può portarcela via.
Seguimi su instagram