Tulipark sosteniamo il regno dei tulipani

Tulipark sosteniamo il regno dei tulipani

Forse molti di voi non lo sanno, ma ogni anno in primavera nella mia città, Roma, apre un giardino meraviglioso. Il regno dei tulipani, un parco da favola dove ci si può immergere in una distesa infinita di tulipani colorati, il Tulipark.

Pagando un biglietto di ingresso davvero ridotto si può visitare il parco, ma la cosa più bella è che si possono scegliere i propri tulipani e portarseli a casa. In questo modo si dà ai fiori una nuova vita e il parco viene rinnovato di anno in anno con infinite novità.

L'iniziativa del Tulipark causa coronavirus
L’iniziativa del Tulipark causa coronavirus

Ci vuole un lavoro lungo e costante per poter far rifiorire il parco ogni anno e un investimento non indifferente, ma a causa del coronavirus quest’anno questo giardino incantato non aprirà.

Quindi se le persone non vanno al Tulipark, sarà il Tulipark ad andare dalle persone…

Potete acquistare il vostro mazzo di tulipani direttamente raccolti dal parco appena prima della spedizione, in modo che arrivino freschi e profumati. Il fiore non verrà reciso quindi potrebbe arrivarvi anche con il bulbo. Per acquistare potete cliccare qui

La mia visita al Tulipark nel 2018
La mia visita al Tulipark nel 2018

Questo parco, da quando ha aperto, rende felici adulti e bambini ed è davvero un regno incanto, aiutiamolo a poter continuare a portare gioia e un pizzico di felicità a questa città.

Se vuoi scoprire un altro giardino incantato leggi anche questo articolo

share this:

Donatella Gazzè

Architetto e Grafic Design di formazione, blogger per passione! Vive nel suo mondo e nel web ha trovato la sua giusta dimensione..per questo ha intrapreso gli studi in Web Marketing e Social media..il suo motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!