Spilli di grafica, il mio nuovo progetto online

Spilli di grafica, il mio nuovo progetto online

Vi starete chiedendo, ma cosa centra la grafica con un blog di viaggi? Forse nulla o forse tutto vi rispondo io! Spilli di grafica è il mio nuovo progetto online, ma è anche il mio lavoro. Si perché forse non tutti sapete che io sono una Graphic Design Specialist e che mi sto specializzando nella grafica web.

E allora perché non aprire un sito a parte? Credetemi ho pensato e ripensato a questa cosa e mi sono detta che questo è il mio mondo, qui ci sono io e quindi è giusto che questo piccolo progetto sia qui!

Ma cosa sarà spilli di grafica?

Ho deciso di condividere le cose che ho appreso e sto apprendendo tuttora sul mondo della grafica web perché oggi per chi lavoro online, ma anche per chi ha un attività e vuole farla conoscere, è diventata un elemento importantissimo, forse ancora sottovalutato.

Nel mondo dell’online la prima cosa che appare di noi, il nostro biglietto da visita è proprio la nostra grafica, la nostra brand identity. Prima di farci conoscere sul web dobbiamo presentarci e come lo facciamo? Attraverso un logo, un colore, un feed, insomma attraverso il mondo della grafica.

Spilli di grafica
Spilli di grafica

A chi mi rivolgo?

Mi rivolgo un po’ a tutti. Blogger, influencer, ma anche imprenditori, insomma a tutti quelli che voglio capire un po’m di più cosa c’è dietro a questo mondo.

Spero davvero di potervi trasmettere un po’ di quella passione che ho nei confronti di questo mondo e di tutto quello che gira intorno al mondo del web. Quindi tutti pronti! Prendete nota e appuntate tutto con uno spillo!

Seguimi sui miei canali social del progetto, ho già cominciato a condividere delle cosine per voi:

E non dimenticare di leggere l’articolo sul mio ultimo viaggio..sei mai stato sul Lago della Tina?

share this:

Donatella Gazzè

Architetto e Grafic Design di formazione, blogger per passione! Vive nel suo mondo e nel web ha trovato la sua giusta dimensione..per questo ha intrapreso gli studi in Web Marketing e Social media..il suo motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!
error: Content is protected !!