Saal Digital, il miglior modo per conservare i ricordi

Saal Digital, il miglior modo per conservare i ricordi

In un momento come quello che stiamo vivendo, con una pandemia da coronavirus in tutto il mondo, viaggiare è sicuramente l’ultima cosa a cui stiamo pensando. Io però mi sono trovare a sistemare il pc stracolmo di foto e grazie a Saal Digital ho potuto creare il mio album dei ricordi perché quelli nessuna pandemia può portarmeli via.

Saal digital: il mio fotolibro professional
Saal digital: il mio fotolibro professional

E’ stato davvero semplicissimo, grazie al loro software scaricabile sul pc ho potuto creare un fotolibro professionale interamente da sola. Ho scelto le immagini dei miei viaggi 2019 e ho deciso di intervallarli da citazioni o frasi inerenti al luogo visitato.

Il fotolibro professional di Saal Digital è realizzato a mano con materiale di alta qualità, ha un design unico e accattivante ed è possibile personalizzarlo in ogni aspetto.

Saal digital: i miei ricordi 2019
Saal digital: i miei ricordi 2019

Fotolibro professional line

Quando ho ricevuto il prodotto sono rimasta piacevolmente sorpresa per la qualità e la bellezza delle immagine stampate. Scattando con il cellulare, per quanto siano tecnologicamente avanzati, non sai mai quanto le foto possano sgranare, il sistema Saal Digital invece ti da anche questo tipo di informazione. Viene, infatti segnalata se la qualità dell’immagine scelta è ottima, buona o scarsa e questo da’ moltissima sicurezza sulla resa finale.

La consegna poi è stata velocissima ed era tutto imballato perfettamente e a prova di rottura dal momento che la copertina del mio fotolibro è in metacrilato.

Saal digital: i miei viaggi 2019
Saal digital: i miei viaggi 2019

Saal Digital non solo fotolibri

Ovviamente i servizi che il sito offre sono davvero tantissimi dai fotolibri ai fotoquadri, dai quaderni ai calendari, poster e quant’altro, adesso trovate degli sconti su tutto il sito ( cliccate qui ) validi fino alla fine di aprile 2020.

Credo che questo sia davvero il più bel modo di conservare i nostri ricordi. Se vuoi sognare con la fantasia leggi anche il mio articolo su disneyland.

declaimer: #gifted il fotolibro mi è stato inviato dall’azienda come prova prodotto, ma la mia opinione rimane del tutto sincera, onesta e spontanea.

share this:

Donatella Gazzè

Ciao sono Donatella, ma tutti mi chiamano Donny. Architetto e Graphic Design di formazione, blogger e content creator per passione! Vivo nel mio mondo e nel web ho trovato la mia giusta dimensione..per questo ho deciso di mollare tutto e di intraprendere gli studi in Web Marketing e Social Media..il mio motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!