Gioielli e vacanze un insieme perfetto!

Gioielli e vacanze un insieme perfetto!

In un momento come questo in cui vige la paura e si vive alla giornata perché le cose cambiano di ora in ora io non posso fare a meno di aspettare la primavera, come il sole che si porta via le nubi e tutto questo malessere. Cosi mi metto li a pensare al mare o al lago e alle sue spiagge e penso a quando potrò finalmente ripartire e ricominciare a viaggiare; a quando potrò preparare la valigia e pensare, per esempio, a quali gioielli indossare.

Si perché quando devo prepararmi per un viaggio ho sempre tutto ciò che mi occorre tranne poi arrivare al momento in cui deve pensare agli accessori, gli orecchini, le collane, i bracciali, gli anelli che possono arricchire sia un abito serale, ma perché no anche un costume sulla spiaggia e farci sentire più sexy. E allora quali sono i gioielli da portare con se?

Collana Paven Pin Link - gioielli
Collana Paven Pin Link – Adina Jewels

Adina Jewels dice si al turchese per i suoi gioielli

La disegnatrice di gioielli Adina  Kamkhatchi ha creato una linea ispirata ai colori del mare, il blu ed il turchese proprio per regalare un senso di tranquillità e benessere. Il turchese è una pietra molto versatile ed è uno di quegli accessori che non dovrebbe mai mancare nel nostro portagioie. Non vi immaginate a sfoggiare una bellissimo girocollo turchese abbinato ad un bel costume o un prendisole? Sarete senza dubbio impeccabili.

Collana Adina Jewels - Gioielli
Collana Turchese Adina Jewels – pagina ig Adina’s Jewels

I colori pastello saranno il mood del 2020

Ma non sarà solo il turchese il colore che dominerà le nostre vacanze 2020, ci saranno tutti i colori pastelli ripresi nelle collezioni dei capi d’abbigliamento, e i gioielli non saranno da meno. Adina Jewels ci propone la sua versione super estiva che mette subito allegria e positività.

Collezione color Ring - gioielli
Collezione color Ring – Adina jewels

Anche attraverso i gioielli quindi il nostro viaggio potrà essere più bello!

Seguimi su Instagram

share this:

Donatella Gazzè

Architetto e Grafic Design di formazione, blogger per passione! Vive nel suo mondo e nel web ha trovato la sua giusta dimensione..per questo ha intrapreso gli studi in Web Marketing e Social media..il suo motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!