Ellis James Design, come portare i trucchi in viaggio

Ellis James Design, come portare i trucchi in viaggio

Ditemi che non sono l’unica che come hanno detto che si poteva uscire ha pensato, ok allora dai che forse si potrà viaggiare prima del 2021..uahahahah..be io non vedo l’ora e già mi sono attrezzata con un nuovo beauty case dell’azienda Ellis James Design.

Chi mi segue su instagram sa che ho già tirato fuori costumi, magliette leggere, fatto il mio bel cambio stagione e appena mi sarà dato il via sto già su un treno diretta chissà dove. Ed ecco perché quando mi hanno proposto questa collaborazione ho subito accettato con piacere.

Ellis James Design, Black Makeup Train Case
Ellis James Design, Black Makeup Train Case

Ellis James Design mi ha davvero colpito

Quando ho ricevuto il pacco innanzitutto sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’imballaggio, molto curato, il beauty case vi arriva all’interno di un involucro di carta inserito in una scatola che evita di rovinarlo.

Il modello da me scelto è il Black Makeup Train Case, davvero molto molto capiente. La cosa bellissima è che i divisori interni sono removibili, è quindi possibile dare la dimensione ai vari scompartimenti come ci è più utile in base alla dimensione dei trucchi o prodotti di skincare.

Ellis James Design è possibile rimuovere i divisori
Ellis James Design è possibile rimuovere i divisori

Dettagli e rifiniture

Pur essendo un beauty case davvero molto semplice, è ricco di rifiniture e di dettagli. La trama è trapuntata tono su tono e questo la rende elegante e molto fine; anche il colore della cerniera riprende il nero dell’esterno.

L’interno è imbottito e di color bianco, come anche l’etichetta con il nome del brand e la rifinitura della parte superiore.

  • Dimensioni: 8.7 H x 12 L x 4 P
  • Materiale: Nylon trapuntato Soft Touch
  • Divisori: in Velcro removibile

Una sorpresa all’interno

Sono rimasta davvero contentissima già vedendo il beauty case, ma all’interno dello stesso ho trovato una piccola sorpresa. E’ presente una pochette sempre nera con la stessa trama trapuntata per poter conservare gli oggetti più piccolini, io me la immagino utilissima per elastici e/o mollette per capelli che si sa, si perdono sempre.

Ellis James Design la pochette interna
Ellis James Design la pochette interna

Io sono felicissima di avere questo nuovo beauty case anche perchè non ne avevo di cosi grandi da poter contenere non solo make up, ma anche i miei prodotti di skincare; ci credete se vi dico che non vedo l’ora di poter finalmente tornare a viaggiare?

Leggi anche il mio articolo sui gioielli in vacanza, lo trovi qui 😉

declaimer: #gifted il prodotto mi sono stati inviati dall’azienda come collaborazione, ma la mia opinione rimane del tutto sincera, onesta e spontanea.

share this:

Donatella Gazzè

Ciao sono Donatella, ma tutti mi chiamano Donny. Architetto e Graphic Design di formazione, blogger e content creator per passione! Vivo nel mio mondo e nel web ho trovato la mia giusta dimensione..per questo ho deciso di mollare tutto e di intraprendere gli studi in Web Marketing e Social Media..il mio motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!