Lilicloth, lo stile comodo per viaggiare

Lilicloth, lo stile comodo per viaggiare

Ok lo so cosa state pensando, ma tanto in questo periodo non si può viaggiare quindi perchè dovrei leggere questo articolo? Be perchè lo stile comodo per viaggiare è anche lo stile comodo per poter stare in casa in modo meno sciatto ed il sito Lilicloth può essere una bella scoperta.

Se mi seguite su instagram sapete bene che mi capita di collaborare con aziende del settore fashion o beauty ed è proprio grazie ad una di queste collaborazioni che ho scoperto Lilicloth.

La Giraffa come simbolo di forza e tenacia

La Giraffa ricorda che ognuno di noi possiede un potenziale straordinario per crescere e far fronte alle mille sfide che la vita ci pone davanti. Rappresenta lo sforzo per superare le sfide mantenendo sempre l’equilibrio.

Comoda, leggere dai colori dell’Africa, questa maglia può essere abbinata con dei jeans, ma anche con una gonna a vita alta. Super sportiva per un look casual e divertente.

Io non sto litigando……

Io non sto litigando, ti sto solo spiegando perchè ho ragione

E’ questa la scritta sopra la maglia nera a maniche lunghe che vedete in foto. Apparentemente potrebbe sembrare una felpa, dato il modello, in realtà è una maglietta per un look decisamente sportivo e comfy.

Il brand mi ha lasciato un codice sconto del 20%: donny valido fino al 30/04/2021.

declaimer: #gifted il prodotto mi sono stati inviati dall’azienda come collaborazione, ma la mia opinione rimane del tutto sincera, onesta e spontanea.

Seguimi su instagram e leggi anche:

share this:

Donatella Gazzè

Architetto e Grafic Design di formazione, blogger per passione! Vive nel suo mondo e nel web ha trovato la sua giusta dimensione..per questo ha intrapreso gli studi in Web Marketing e Social media..il suo motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!