Delivery io resto a casa, il quartiere a domicilio

Delivery io resto a casa, il quartiere a domicilio

Sicuramente in questo periodo stiamo tutti prediligendo la consegna a domicilio, ma spesso ci son lunghe attese e le app o i siti sono spesso impallati. Delivery io resto a casa è un nuovo sito senza scopo di lucro che mette insieme anche i piccoli negozietti di quartiere e dà la possibilità di consegnare a domicilio.

Iorestoacasa.delivery è il nuovo progetto della società  Loud ed Ennevolte che ha lanciato in poche ore un sito web per raccoglie tutte le attività locali che si sono messe a disposizione con servizi di consegna a domicilio dei beni di prima necessità per il proprio quartiere, specialmente per le persone in difficoltà.

io resto a casa. delivery
io resto a casa. delivery – credit: sito delivery

Come si iscrive il proprio negozio

Se sei un negoziante, un ristoratore, una pasticceria, un’enoteca, un negozio di animali, una macelleria, una pescheria e molto altro puoi iscriverti al portale in modo molto semplice e gratuita.

Si compila il form dal sito con tutte le informazioni richieste e si è subito inserite nel sistema. La cancellazione è gratuita e si può fare quando si vuole.

delivery, a domicilio - credit: gamberorosso
delivery, a domicilio – credit: gamberorosso

Come si usa il portale delivery io resto a casa

Per fare la ricerca dei negozi nel proprio quartiere è molto molto semplice, basta inserire il proprio cap e compariranno tutti. Se si vuole si può anche filtrare per categoria merceologica e trovare direttamente quello che si vuole.

Con il contributo di tutti, uscire da questa complessa – quanto difficile – situazione potrà essere più facile. L’invito è quindi a iscriversi e iscrivere i negozi della propria città sul portale per farne una grande rete di servizio locale.

delivery.ioresto a casa - credit: sito web delivery
delivery.ioresto a casa – credit: sito web delivery

Stiamo tutti cercando nel nostro piccolo di dare una mano e di aiutarci a vicenda, sopratutto le piccole attività di tutta Italia in un momento del genere hanno bisogno di sostegno.

Leggi anche l’iniziativa di airbnb

share this:

Donatella Gazzè

Architetto e Grafic Design di formazione, blogger per passione! Vive nel suo mondo e nel web ha trovato la sua giusta dimensione..per questo ha intrapreso gli studi in Web Marketing e Social media..il suo motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!