App Vibelit, il nuovo modo di vivere gli eventi

App Vibelit, il nuovo modo di vivere gli eventi

Diciamoci la verità, capita a tutti di voler prendere parte ad un evento, una mostra, una fiera o scoprire un nuovo locale ( magari con una cucina particolare), ma non trovare nessuno con cui andare. E questo non perchè si è “soli contro il mondo”, ma semplicemente perchè si hanno orari, vite, gusti differenti dai propri amici o amiche. Ed ecco perchè nasce l’app Vibelit.

Con Vibelit puoi organizzare aperitivi, cene e drink in compagnia, pianificare visite culturali, serate in discoteca, escursioni e tanto altro. Hai presente tutti i posti o gli eventi romani che ti consiglio sul mio IG? Ecco potrai finalmente trovare qualcuno con cui prendervi parte, facendo qualcosa di diverso dal solito!

Ma che cos’è l’app Vibelit?

Vibelit è un’app tramite la quale si può decidere di partecipare ad eventi con persone che hanno le tue stesse passioni e i tuoi stessi interessi. Ecco cosa dice Luca Tabili CEO di Vibelit: “Aiutiamo gli utenti a trovare persone con passioni simili alle proprie, interessate ad organizzare attività di vario genere da svolgere in compagnia, in ottica di occupazione del proprio tempo libero.”

E come funziona?

L’app presenta un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, suddivisa in 5 sezioni principali:

  1. Home dove è possibile visionare tutti gli eventi presenti in app.
  2. Esplora che permette di cercare gli eventi in base a luogo, data, categoria, fascia di prezzo e altri filtri.
  3. Crea Evento
  4. I miei Eventi dove sono presenti tutti gli eventi a cui l’utente si è prenotato.
  5. Profilo

Da questo elenco avrai già capito che su Vibelit oltre che poter prendere parte agli eventi puoi crearne uno tu. L’app propone diverse tipologie di evento come, ad esempio, sport, drink, avventura, benessere o cultura.

Creare un evento su Vibelit è molto semplice, ti basterà andare nella sezione dedicata e seguire le istruzioni dell’app. Avrai la possibilità di creare eventi gratuiti (senza restrizione) o eventi a pagamento ( in questo caso avrai un limite di max 25€).

Ma è un’app sicura?

Assolutamente si! Il sistema dopo la partecipazione ad un evento ti permetterà di dare un feedback attribuendo un punteggio da 1 a 5 all’organizzatore, giudicandone accoglienza e puntualità e valutando l’esperienza all’evento nel suo complesso. Inoltre è possibile segnalare anche gli stessi partecipanti all’evento nel caso in cui abbiano avuto comportamenti lesivi o fastidiosi.

Informazioni Utili

Quindi? Scarica. Conosci. Divertiti.

share this:

Donatella Gazzè

Ciao sono Donatella, ma tutti mi chiamano Donny. Architetto e Graphic Design di formazione, blogger e content creator per passione! Vivo nel mio mondo e nel web ho trovato la mia giusta dimensione..per questo ho deciso di mollare tutto e di intraprendere gli studi in Web Marketing e Social Media..il mio motto? Volere è potere..tutto il resto sono scuse!